Il social media marketing è quella sezione del marketing che si occupa di generare visibilità su social media, comunità virtuali e aggregatori 2.0.
L’obbiettivo di Elite Music è lavorare per incrementare le fan base e l’ingaggio su tutti i Social più importanti, in altre parole il fine di questo duro ma importante lavoro è quello di creare conversazioni con artista/ascoltore e instaurare quella che viene definita affinità, stabilita su uno studio del target, andando a colpire un utente che nel 90%dei casi potrebbe essere DAVVERO interessato.
Non proponiamo MAI incrementi di utenti “ghost” o addirittura “finti”, nocivi se non inutili per la crescita dell’artista o del personaggio.
Il social media marketing e il nostro sistema, si differenzia da ogni altro tipo di marketing, perché permette agli artisti e ai futuri fan di interagire tra di loro creando commenti e reazioni; un sistema efficace per ottenere un feedback e un seguito REALE. Questo aspetto è decisamente più funzionale del classico marketing poichè nel classico sistema un fan è semplicemente uno spettatore, da adesso in poi può interagire.
Gestiamo i tuoi social e le campagne Google, creiamo per l’artista contenuti e monitoriamo le performance in modo da trovare una direzione.
Nella pratica:
  • Gestiamo una o più pagine social contemporaneamente (Instagram – Facebook – Twitter – G+ -Tumblr).
  • Pubblichiamo i contenuti per una programmazione efficace di 30 giorni ogni mese.
  • Creiamo per te contenuti (video, foto, grafiche).
  • Lavoriamo sull’incremento costante lento o veloce in base alle esigenze dell’artista.
Il servizio più acquistato in questo momento storico è l’incremento dei follower indicizzati ed italiani su instagram. La competizione sui social è spietata,gli algoritmi in continuo aggiornamento, richiedici un preventivo gratuito si info@elitemusic.it .