STAMPA/RADIO

L’ufficio stampa la cartolina radio digitale sono due attività importanti nella comunicazione musicale.

ELITE MUSIC agenzia che si occupa anche di ufficio stampa e radio opera da tempo nel settore maturando grande esperienza grazie anche alla collaborazione di professionisti del settore. Dal lavoro passato, presente e futuro senza dimenticare la tradizione e innovazione offrire un servizio di ufficio stampa e media relations strategico ed efficace per lavorare sui grandi obbiettivi e portare brani in classifiche radio importanti.

I nostri servizi includono:

Scrittura del comunicato stampa e creazione della cartolina digitale

Studio attento e scrupoloso del progetto e artista

Produzione di media list accurate che comprendono giornalisti della carta stampata, dell’online, della radio
e della tv, blogger e influencer

Diffusione personalizzata dei comunicati stampa con invio a liste specifiche

Organizzazione di momenti di incontro con i giornalisti

Analisi della rassegna stampa

Recall dopo invio per un aumento delle possibilità di pubblicazione

Non offriamo un servizio identico per ogni artista , ma di un’offerta che viene proposta dopo aver raccolto tutte le infomazioni. Ogni artista è diverso ed ha una propria identità e uno biettivo da seguire e portare a compimento. Che si tratti di incrementare la Fan Base, le vendite o la reputazione sul web, la qualità dell’ufficio stampa e radio va ricercata nella capacità di saper scegliere gli strumenti più efficaci per raggiungere i potenziali clienti e fare breccia nel mercato musicale.

Di seguito la lista parziale dei principali giornali, tv, radio, testate online e blog, suddivisi per settore, a cui viene inviato un comunicato stampa(oltre 8.100 indirizzi email presenti nel database).

Ogni comunicato stampa viene inviato sempre e comunque ad una serie di media nazionali oltre ad una serie di media specializzati nei vari settori selezionati al momento dell’invio del comunicato stampa.

MEDIA NAZIONALI (a cui viene inviato ogni comunicato stampa a prescindere dal settore)
Ansa, Agi, Adnkronos, Rai, Il Giorno, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Repubblica, Il Foglio, Il Manifesto, Il Messaggero, Gazzetta del Mezzogiorno, Cairo Editore, L’Espresso, L’Arena, L’Adige, Il Messaggero, Il Giornale, La Nuova Sardegna, Unione Sarda, Il Quotidiano, Quotidiano di Puglia, Il Tempo, Il Carlino, Europa Quotidiano, Giornale Trentino, Il Fatto Quotidiano, Misna, Il Manifesto, Agr, D Magazine, Consumatori, Tiscali Notizie, Dazebao, Cinque W, L’Espresso, Event report, Quotidiano, Avvenire, Clandestinoweb, Journal, Gazzetta del Mezzogiorno, Leggo, Tempo, Class, Huffington Post, Global Press, Radio Onda Azzurra, ATPress, Data Stampa, Italpress, Press News, Il Gazzettino, M2O, Radio24, Radio Italia, Kiss Kiss Radio, Rds Radio, La Presse, Prima Pagina, Affari Italiani, Blogo, Il Denaro, RTL Radio, Canale Italia, Virgin Radio, Il Giorno, Qui News, L’Inkiesta, 9 Colonne, Notizia Oggi, Prima Press, Net1News, Donna Click, Corriere del Sud, Corsera, Emmegipress, Radio Monte Carlo.

ARTE, CULTURA
Arte Magazine, Lsd, Mente locale, Exibart, Inside, Arte, Artein, Foto tu, Cosmopolitan, Il Secolo XIX, Repubblica, Art Roma, Undo, FDesign, Tribe Art,Contrasto, Italia libri, Infolibro, Leggere Tutti, Italia Libri, Books Web, Il Recensore, Il Mulino, Rai Eri, Bottega Editore, Biblioteche Oggi, Qui Libri, Hachette, Hearst, Corriere della Sera, Rcs, Mondadori, Ansa, Condenast, IL, Dialettica e Filosofia, Filosofia, Cultura e Culture, L’Adige, La7, Bollettino d’Arte Beni Culturali, Flash Art, Avvenire, Nardini Editore, Verso l’Arte, Editalia, Antika, Arte Lab, News Art, Storie dell’Arte, Fotocult, Fotonotiziario, Rivista Studio, My Word.

MODA
Vanity Fair, Menchic, Guidone, Velvet Style, The Fashion Fruit, Irene Closet, The Chili Cool, My Free Choice, RocknMode, LaPinella, Frizzi Frizzi, The Blonde Salad, Stylosophy, Planet Luxury, Modalizer, Moda e Donna, Luxuo, Je Veronique, Fitness Chic, The Fashion Jungle, Fashion United, Gioia, Fashion Magazine, Luxuryonline, Lei Web, Donna Click, Vogue, Very Cool, Tu Style, Tecno Fashion, Fashion Blog, Elle, Amica, Style, Stile, Maxim, Tutto Uomini, La Casa dello Stile, Tutto Uomini, Flair.

SPETTACOLO
Gossip Blog, Modelle News, Novella, Quadratum, Diva e Donna, Solo Gossip, Spettacoli Italpress, Mauxa, Series County, Loud Vision, La Nostra Tv, Fun Week, Diario del Web, Roba da Donne, Gossip Likers, Lifestyle Blog, 4 anni in cinta, Teleuniverso, Repubblica Spettacolo, Riviste Mondadori, Cairo Editore, Condenast, Hearst, Zero Sei, Spettacolo il Giornale, L’Espresso Spettacolo, il Mattino Spettacolo, Il Corriere del Mezzogiorno Spettacolo, Radio Azzurra, Radio Blue Star, Sipario, Mediaset Spettacolo, Metro, La Stampa, Il Giorno, Rcs, Opera Click, Sherwood, Radio Deejay, Rockerilla, Sei Corde, Suonare, il Mucchio, Arezzo Wawe, Radio Web Italia, Blow Up, Radio Cinema, Primissima, My Movies, Radio Capital, Annuario del Cinema, Radio Montecarlo, Film e Dvd, Selvaggia Lucarelli, Bad Tv, Televisionando, Davide Maggio, Mondo Spettacolo, Rockol, Tv Blog, Rumors, News Spettacolo, Teatri Online, Spettacoli News, Musical, L’Arena,

VALLE D’AOSTA
Telealpi, Ansa Aosta, Aostaoggi, Piupress, La Stampa, Radio Reporter, Radio Valle D’Aosta, Rai Valle d’Aosta.

PIEMONTE
Corriere del Verbano, Biella Web Tv, Alessandria News, Radio Asti, Agi Torino, La Stampa Torino, Repubblica Torino, Cronaca Qui Torino, Nuova Societa, Tuononews, Vivere, Antenna Uno, Italia 8, Prima Radio, Prima Antenna, Radio Alba, Radio Alex, Radio bbsi, Radio Flash, Radio Gold, Radio studio, Radio Mondo, Audio Press, Radio Vega, Radio Veronica, Radio City, Rete 7, Rete 7, Alpi Tv, Rete Canevese, Tele Cupole, Metro Torino, Lapresse

LIGURIA
Genova 24, Liguria WebTv, Liguria 2000, Eco della Riviera, Savona Notizie, Agi Liguria, Ansa Genova, Il Secolo XIX, Citta della Spezia, Genova Post, Genova Oggi, Ivg, Riviera 24, Radio Babboleo, Corriere Mercantile, La Stampa Liguria, Primo Canale, Radio 19, Babboleo, Onda Ligure, Rai Liguria, Tele Radio Pace, Imperia Tv, Radio Nostalgia, Radio Sanremo, Liguria Oggi.

LOMBARDIA
Cremona Online, Giornale di Brescia, Eco di Bergamo, Ciao Como, Repubblica Milano, Il Piccolo, Il Cittadino, Giornale di Como, Corriere di Como, Giornale della Valtrompia, 02 Blog, Mente Locale, TmNews, Ansa Milano, Bergamo Sera, Citta Oggi, Gazzetta di Sondrio, In Insubria, Metro Milano, City News, Qui Brescia, Radio Lombardia, Varese News, Corriere di Bergamo, Il Giorno, Gazzetta di Mantova,Voce di Mantova, Lodi Crema Tv, Radio Lombardia, Radio Hinterland, La Presse Milano, Milan Travel, Kristall Radio, Prealpina, La Provincia Pavese, Radio 883, Radio Alta, Radio Milano, Radio Millennium, Radio Mille Note, Radio Onda d’Urto, Radio Voce, Radio Zeta, Rai Lombardia, Telenova, Teletutto, Telecolor, Telenova, TeleVallassina, Alanews, Bloomberg

TRENTINO ALTO ADIGE
L’Adige, Trentino Mese, La Voce del Nord Est, Ansa Bolzano, Ansa Trento, Rai Trento, Rai Bolzano, Alto Adige, L’Adigetto, Giornale Trentino, Crush Site, Etimo, La Voce del Trentino, Trentino Libero, Visti Trentino, Secolo Trentino, Trentino Tv, Bazar, Tageszeitung, Athesia, Il Trentino, Radio Italia Trentino, Radio Nbc, Radio Tandem, Rtt Radio, Rttr, SportNews Bolzano, Tv Alpi, Vita Trentina, Radio Popolare, Telenuovo, Il Fatto 24 Ore, Triveneta Tv, Giornale del Garda, Compagni di Strada, Corriere della Riviera, Questo Trentino, Corriere del Trentino, Mille Voci, Trentino in Blu, Trentino Arcobaleno, Giornale Trentino,

VENETO
L’Arena, Nuova Venezia, Tribuna di Treviso, Messaggero Veneto, Il Giornale di Vicenza, Mattino di Padova, La Piazza, Il Giornale di Venezia, Agi Venezia, Tribuna di Treviso, Ansa Venezia, La Voce di Venezia, Oggi Treviso, Padova 24 Ore, Vivere, Il Carlino, Corriere Veneto, Corriere di Verona, Corriere delle Alpi, Gazzettino, Il Giornale di Vicenza, Radio Adige, Radio Base, Radio Belluno, Radio Cortina, Radio Diva, Radio Reb, Radio Più, Radio Rcs, Radio Universal, Radio Verona, Tele Belluno, Tele Chiara, Tele Venezia, Tele Citta, Tva, Rete Azzurra, Corriere Riviera

FRIULI VENEZIA GIULIA
Il Piccolo, Il Piave, Il Friuli, Il Popolo, Bora, Pordenone Oggi, Messaggero Veneto, Radio Fantasy, Primorski, RadioMetro, Radio Punto Zero, Radio Spazio 103, Rsn, Telequattro, Messaggero Veneto

EMILIA ROMAGNA
La Nuova Ferrara, Corriere Romagna, Gazzetta di Reggio, Gazzetta di Parma, Gazzetta di Modena, Agi Bologna, Nostro Tempo, Dire, Corriere Cesenate, Radio Citta Fujiko, Tele Liberta, Repubblica Bologna, Ansa Bologna, Ravenna Notizie, 4 Minuti, Bologna Notizie, Reggionline, Romagna Noi, Tele Reggio, Tele Santerno, Vivere, Vivere Ferrara, Vivere Rimini, Il Carlino, Radio Sound, Faenza Notizie, Ciao Radio, Corriere di Bologna, Corriere Romagna, Radio Icaro, la Voce di Romagna, Radio Citta del Capo, Radio International, Radio Nettuno, Radio Sabbia, Radio Sound, Radio Tau, Radio Stella, Rete 8, Tele 1, Tele Ducato, Tele Studio Modena, Tv Parma, San Marino Tv, Zero Sette, La Presse

TOSCANA
Toscana Libera, Toscana e Chianti, Radio Lady, Corriere Fiorentino, Radio Toscana, Il Reporter, Giornale di Barga, Agi Firenze, Ansa Firenze, Toscana Media, Il Sito d’Italia, Metro Firenze, Toscana Oggi, Agipress, ControRadio, Gran Ducato Tv, Il Tirreno, Italia 7, Punto Radio, Radio Fiesole, Radio Italia 5, Radio Rosa, Radio Siena, Radio Toscana, Radio Wawe, Rdf, Tele idea, Tele Iride, Tele Riviera, Tele Etruria, Toscana Tv, Tv Prato, Tv9, Tvr, Ansa Toscana, La Nazione, Rai Toscana, Il Tirreno, Toscana Tv

UMBRIA
Umbria 24, Giornale dell’Umbria, Gruppo Corriere, Spoleto City, Ansa Perugia, Tuttoggi, Terni in Rete, Vivere Foligno, Vivere, Vivere Umbria, Radio Delta, Radio Onda d’Urto, Radio Subasio, Trg, Tevere Tv, Tele Terni, Umbria Tv, Radio Tiferno, Galileo, Agi Perugia,

MARCHE

Radio Azzurra, Multi Radio, Ansa Ancona, Fano Informa, Informazione, Vivere Ancona, Vivere Ascoli, Vivere Camerino, Vivere Fabriano, Vivere Fano, Vivere Fermo, Vivere Jesi, Vivere Marche, Vivere Urbino, Il Carlino, Agi Ancona, Corriere Adriatico, Radio Ascoli, Radio Azzurra, Radio Fermo, Video Tolentino, Radio Nuova

ABRUZZO
Abruzzo Live, Agi Aquila, Ansa Abruzzo, Abruzzo Web, Vivere Abruzzo, Vivere Giulianova, Vivere Pescara, Radio C1, Il Centro, Radio Centrale, Radio Ketchup, RL1, RtinRadio, Studio 5, Tele Sirio, Tele Atri, Tv Atri, Tv6

LAZIO
Ansa Lazio, Avvenire Roma, Repubblica Roma, Ciociaria Oggi, Gold Tv, Il Messaggero, Sole 24 Ore, Metro Roma, Provincia di Civitavecchia, Roma Notizie, Roma Capitale News, Roma Oggi Notizie, Cronache Cittadine, La Stampa Roma, Libero Roma, Metro Roma, Class, Radio Citta Aperta, Radio Globo, Radio Ies, Radio Luna, Radio Mambo, Radio Citta Aperta, Radio Globo, Radio Luna, Radio Popolare Roma, Radio Radio, Radio Rock, Radio Mondo, Rete Oro, Trc Giornale, Tele Roma 56, Tele Universo, Vintage, Gino Magazine, Corriere Roma, 06 Blog, Occhio che, Gazzetta della Capitale, Abitare Roma, Italpress Lazio, Ciociaria 24, Tuscia, Centro Suono Radio, Dsr, OmniRoma, Radio Enea, Radio6, Studio93, Rete Sole, Roma 1, Raf 103.5 radio

CAMPANIA
Il Mattino, Repubblica Napoli, Media Tv Online, Caserta 7, Canale 21, Gazzetta di Caserta, Giornale dell’Irpinia, Corriere dell’Irpinia, Il Granato, Lo Strillo, Il Calibrano, Rassegna d’Ischia, La Città di Salerno, Il Velino Campania, Agi Napoli, Ansa Napoli, Campania Web, Il Ciriaco, Irpinia News, Metropolis, Positano News, Vivere Napoli, Road Tv Italia, Canale 9, Radio Capri, Radio Club 91, Radio Crc, Radio Magic, Radio Marte, Radio Prima Rete, Rpz, Radio Ufita, TeleColore, Tele Ischia, Tele Prima, Tv Oggi Salerno, Cronache di Caserta, Cronache di Napoli, Lira Tv, Napoli Tv, Napoli Oggi Notizie, Napoli News 24

MOLISE
Quotidiano del Molise, Agi Campobasso, Termoli Online, Vivere Campobasso, Radio Orizzonte, Tele Molise, Primo Piano, Prima Pagina Molise, Il Giornale del Molise, Primo Numero, Alto Molise, Isernia News, Molise Centrale, TeleAS, Eco Alto Molise.

PUGLIA
Taranto Sera, Gazzetta del Mezzogiorno, Futura Tv, Repubblica Bari, Quotidiano di Bari, Agi Bari, Corriere del Mezzogiorno, Quotidiano di Puglia, Quindici Puglia, Corriere di San Severo, Brindisi Sera, Sud News, Bari Today, Ansa Bari, Il Quotidiano Italiano, Giornale di Puglia, Immediato, Radio Bombo, 7 Gold Tv, Radio Ciccio Riccio, Delta Tv, Mondo Radio, Punto Radio Fm, Radio Diaconia, Radio Rama, Radio Peterpan, Tele Dehon, TeleBlu, Telenorba, Teleradioerre, TeleRegione Color, TeleSud, Trcb, Studio 9 Tv

BASILICATA
Ansa Potenza, Il Quotidiano, Gazzetta del Mezzogiorno, Il Coscile, Marte Mix, BluTv, Radio Alfa, Radio Carina, Rete Sud Audio, Radio Tour, Trm Tv, Sassi Live, Matera Life, Basilicata 24, Basilicata Notizie, Quotidiano del Sud, La Siritide, Giornale Lucano, TrmTv, Eco della Basilicata, Oltre.

CALABRIA
Corriere Calabria, Riviera Web, Ansa Catanzaro, Diario di Castrovillari, Agi Catanzaro, Calabria News, Calabria Tv, Cometa Radio, Gazzetta del Sud, Prima Radio, Radio N Lamezia, Radio Venere, Radio Sibari, Rete Kalabria, Rlb, Giornale di Calabria, Calabria Channell, Qui Cosenza, Cm News, Calabria Notizie, Nuova Cosenza, Stretto Web, News Calabria, News di Calabria, Newz, Nta, Strill, Dispaccio, Z Media, Calabria Reportage, Approdo.

SICILIA
Agi Palermo, Ansa Palermo, Blog Sicilia, Repubblica Palermo, Catania Oggi, Catania Vera, Guida Sicilia, Italpress Sicilia, Valle dei templi, Sicilia Informa, Tempo Stretto, Ragusa H24, Tele Rent, Gazzetta di Sicilia, Antenna Sicilia, Live Sicilia, In Cammino, Giornale Kleos, Sicilia Tempo, Ct Zen, Il Velino Sicilia, La Sicilia, Quotidiano di Sicilia, Radio Stereo, Antenna uno, Radio Etna, Radio Cl1, Radio Spazio Noi, Tele Radio Ciclope, Tele Radio Sciacca, Telecolor, Gazzetta del Sud Sicilia, l’Ora.

SARDEGNA
Alghero Tv, La Nuova Sardegna, Agi Sardegna, Ansa Cagliari, Unione della Sardegna, il Provinciale, il Democratico, Alguer, Cagliari Oggi, Sassari News, Olbia 24, Nuoro news, Sassari News, Olbia 24, Nuoro News, Oristano News, Unione Sarda, 5 Stelle Sardegna, La Nuova Sardegna, Radio Cuore, Prime Notizie, Radio Internazionale, Stereo 4, Radio X, Radio Lina, Rnc, Radio Club.

info@elitemusic.it

3711942124